TERMINI E CONDIZIONI REILOM S.R.L.S.

LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA (“CONDIZIONI GENERALI”) SONO REGOLATE DAL CODICE DEL CONSUMO (D. LGS. N. 206/2005), SEZIONE II CONTRATTI A DISTANZA (ARTT. 50 – 67) E DALLE NORME IN MATERIA DI COMMERCIO ELETTRONICO (D. LGS. N. 70/2003).

IL CLIENTE È INVITATO A STAMPARE O A CONSERVARE SECONDO LE MODALITÀ PREFERITE LE CONDIZIONI GENERALI.

IN CASO DI VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI GENERALI, ALL’ORDINE SI APPLICHERANNO LE CONDIZIONI GENERALI PUBBLICATE SUL SITO AL MOMENTO DELL’INVIO DELL’ORDINE STESSO DA PARTE DEL CLIENTE.

OFFERTA AL PUBBLICO

I PRODOTTI ED I RELATIVI PREZZI PRESENTATI NEL SITO COSTITUISCONO UN’OFFERTA AL PUBBLICO CONFORMEMENTE ALLE MODALITÀ PRECISATE NELLE CONDIZIONI GENERALI E NEL SITO STESSO. LE CONDIZIONI DI TALE OFFERTA SI APPLICANO ESCLUSIVAMENTE AGLI ACQUISTI EFFETTUATI SUL SITO.

I CONTRATTI D’ACQUISTO STIPULATI SUL SITO SONO CONCLUSI CON REILOM SRLS.

PREZZI

TUTTI I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IVA E LE SPESE DI CONSEGNA SONO EVIDENZIATE AL MOMENTO DELL’ORDINE.

AI PRODOTTI SI APPLICA IL PREZZO EVIDENZIATO SUL SITO AL MOMENTO DELLA CONCLUSIONE DELL’ORDINE, SENZA ALCUNA CONSIDERAZIONE DI EVENTUALI VARIAZIONI DI PREZZO INTERVENUTE SUCCESSIVAMENTE O PRECEDENTEMENTE OFFERTE.

ORDINE

IL CLIENTE CONCLUDE CORRETTAMENTE LA PROCEDURA D’ORDINE SE IL SITO NON EVIDENZIA ALCUN MESSAGGIO DI ERRORE.

IL CONTRATTO SI INTENDE CONCLUSO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE DELL’ORDINE DA PARTE DI FASHION ITALY. IN TAL CASO FASHION ITALY DARÀ RISCONTRO DELLA RICEZIONE DELL’ORDINE CON L’INVIO DI UNA MAIL DI CONFERMA D’ORDINE ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA COMUNICATO DAL CLIENTE.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

IL PAGAMENTO PUÒ ESSERE EFFETTUATO ON-LINE CON LE MODALITÀ PRECISATE NEL SITO.

CONTESTUALMENTE ALLA COMUNICAZIONE DELLA CONFERMA D’ORDINE, L’IMPORTO CORRISPONDENTE AI PRODOTTI ACQUISTATI SARÀ ADDEBITATO AL CLIENTE.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI:

REILOM SRLS UTILIZZA IL SISTEMA DI PAGAMENTO SICURO PAYPAL CHE OFFRE LA PROTEZIONE DEI DATI E GARANTISCE UNA SICUREZZA EFFICACE NELLE TRANSAZIONI ON-LINE.

IL CLIENTE POTRA' ACQUISTARE CON LE SEGUENTI MODALITA' DI PAGAMENTO:

-PAY PAL (PUOI PAGARE CON PAYPAL O CON CARTE DI CREDITO TRAMITE CIRCUITO PAYPAL, IN MODO SEMPLICE E SICURO)

-BONIFICO BANCARIO

CONSEGNA:

SPEDIZIONI E RESI

MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

LA SOCIETA' REILOM , SE RICHIESTO, EMETTE FATTURA DEI PRODOTTI ACQUISTATI, INVIANDOLA TRAMITE E-MAIL ALL’INTESTATARIO DELL’ORDINE. PER L’EMISSIONE DELLA FATTURA, FANNO FEDE LE INFORMAZIONI FORNITE DAL CLIENTE. NESSUNA VARIAZIONE DEI DATI SARÀ POSSIBILE DOPO L’EMISSIONE DELLA FATTURA STESSO , INOLTRE LA FATTURA VA CHIESTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO, REILOM NON E' TENUTA AD EMETTERE FATTURA SENZA ALCUNA RICHIESTA ESPLICITA DA PARTE DEL CLIENTE.

LE SPESE DI CONSEGNA VANNO CALCOLATE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO.

LA CONSEGNA, A CURA DI VETTORI SPECIALIZZATI, AVVERRÀ ENTRO 3-5 GG (NB. SOLTANTO NEL PERIODO NATALIZIO GLI ORDINI VENGONO EVASI IN UN SOLO GIORNO PER VENIRE INCONTRO AI CLIENTI COI REGALI) NEI GIORNI LAVORATIVI SUCCESSIVI DALLA DATA DI INVIO DELL’ORDINI.

NESSUNA RESPONSABILITÀ PUÒ ESSERE IMPUTATA A REILOM SRLS IN CASO DI RITARDO NELLA CONSEGNA.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DEI PRODOTTI, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE CHE L’IMBALLO RISULTI INTEGRO, NON DANNEGGIATO, NÉ BAGNATO E/O ALTERATO, ANCHE NEI MATERIALI DI CHIUSURA (NASTRO ADESIVO O REGGETTE METALLICHE).

NEL CASO IN CUI RISULTINO DANNI EVIDENTI ALL’IMBALLO E/O AL PRODOTTO, IL CLIENTE PUÒ RIFIUTARE LA CONSEGNA DEI PRODOTTI STESSI, CHE SARANNO RESTITUITI A REILOM SRLS SENZA ALCUNA SPESA A CARICO DEL CLIENTE.

UNA VOLTA FIRMATO IL DOCUMENTO DI CONSEGNA, IL CLIENTE NON POTRÀ OPPORRE ALCUNA CONTESTAZIONE CIRCA LE CARATTERISTICHE ESTERIORI DEI PRODOTTI CONSEGNATI.

EVENTUALI PROBLEMI INERENTI L’INTEGRITÀ FISICA, LA CORRISPONDENZA O LA COMPLETEZZA DEI PRODOTTI RICEVUTI DEVONO ESSERE SEGNALATI TEMPESTIVAMENTE A REILOM SRLS PER L’ATTIVAZIONE DELLE CONDIZIONI DI GARANZIA.

RESI (DIRITTO DI RECESSO)

IN CASO DI RICHIESTA DI RESO IL CLIENTE DEVE:

-ACCERTARSI CHE IL RESO AVVENGA ENTRO 14 GG. SOLARI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE

-ASSICURARSI CHE GLI OGGETTI SIANO NELLE STESSE CONDIZIONI IN CUI LI HA RICEVUTI, NON RIMUOVERE SIGILLI OVE PRESENTE

-ACCEDERE A I TUOI ORDINI E INVIARE LA RICHIESTA DI RESO

-INCOLLARE AL PACCO L’ETICHETTA CHE RICEVERÀ IN ALLEGATO ALLA MAIL DI ACCETTAZIONE DEL RESO.

SUCCESSIVAMENTE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE RESA, REILOM SRLS CONTROLLERÀ L’INTEGRITÀ DEI CAPI E DEI SIGILLI DI GARANZIA E, SE TUTTO RISULTA CONFORME, PROVVEDERÀ AL RIMBORSO DELL’IMPORTO DOVUTO, QUANTO SEGUE:

-TRAMITE PAYPAL PER I PAGAMENTI EFFETTUATI CON QUESTA MODALITÀ

-TRAMITE BONIFICO BANCARIO SE IL PAGAMENTO È STATO EFFETTUATO CON BONIFICO BANCARIO

QUALORA I CAPI/ ARTICOLI RESI NON SIANO CONFORMI, IL PACCO VERRÀ RISPEDITO AL CLIENTE E IL RIMBORSO NON SARÀ EFFETTUATO INOLTRE NON SI EFFETTUANO CAMBI MERCE.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: INFO@REILOM.IT

NOTA LEGALE:

GARANZIE

TUTTI I PRODOTTI VENDUTI DA REILOM SRLS GODONO DELLE GARANZIE DI LEGGE E DELLE GARANZIE COMMERCIALI DI VOLTA IN VOLTA PRECISATE NEL SITO.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I DATI DEL CLIENTE SONO TRATTATI DA REILOM SRLS CONFORMEMENTE A QUANTO PREVISTO DALLA NORMATIVA IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI, COME SPECIFICATO NELL’INFORMATIVA FORNITA NELLA SEZIONE “PRIVACY”.

COMUNICAZIONI

OGNI COMUNICAZIONE POTRÀ ESSERE INDIRIZZATA A REILOM SRLS AI RECAPITI INDICATI NEL SITO.

FORO COMPETENTE

EVENTUALI CONTROVERSIE SARANNO RISOLTE DAVANTI ALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA COMPETENTE IN BASE ALLA NORMATIVA APPLICABILE.